DISCLAIMER



In questa pagina dovremmo scrivere tutto ciò che riguarda i termini d’uso del servizio offerto da “Cucina con Vista”. Tuttavia, ci limiteremo ad evidenziare alcuni punti principali.

Cucina con Vista” è un aggregatore di feed RSS/Atom provenienti dai blog selezionati dalla redazione e/o che hanno richiesto di essere iscritti. Gli articoli presenti sul sito di Cucina con Vista sono pertanto di proprietà dei rispettivi autori.

Per consentire al visitatore di conoscere i rispettivi autori delle notizie e delle informazioni presenti su “Cucina con Vista“, la fonte di ciascun articolo è indicata con il relativo link.

Per invogliare i nostri visitatori ad accedere ai siti dei singoli blog iscritti, per ogni articolo ne è riportato un estratto, con il link all’articolo completo, presente sul blog di origine (fonte).

Cucina con Vista è interessato ad articoli e notizie riguardanti ricette, cucina e altre informazioni di carattere culinario. La redazione si riserva pertanto la facoltà di rimuovere eventuali articoli “off-topic” allo scopo di preservare la qualità dei contenuti e le finalità dell'aggregatore.

In ogni caso, “Cucina Con Vista” e i componenti del suo staff non potranno essere ritenuti responsabili per gli articoli provenienti dai blog iscritti. La responsabilità dei contenuti degli articoli è dei rispettivi autori, titolari dei blog iscritti.