BISCOTTI AL MIELE



Da quando ho il blog leggo tantissime ricette e, pur non ricordandole tutte, ce ne qualcuna che mi rimane impressa per vari motivi, questa che vi posto oggi è una di quelle. La ricordo perché mi è piaciuta la storia d'infanzia e di amicizia che c'è dietro questi biscotti ed anche la facilità di misurare gli ingredienti con il bicchiere, così un po' alla buona senza stare a guardare al grammo in più o in meno. Vi ho incuriosito? andate a leggere il  post or...



0 Commenti a “BISCOTTI AL MIELE”

Posta un commento