DOLCETTI DI PAPA'



Questi dolcetti li ho preparati a sorpresa per il mio papà!!!Conosciuto per la sua golosità, alla sera gli piacerebbe finire la serata con un dolce, però, soprattutto per la sua salute non è  sempre possibile, ma ogni tanto mi piace accontentarlo, magari con dolci mignon!Così l'altra sera uscita da lavoro sono andata a comprare delle buonissime fragole e dopo cena gli ho fatto questa buonissima sorpresa!!!!DOLCETTI CON CREMA PASTICCERA E FRAGOLEPer la crema pasticcera:- 300 g di latte;...



0 Commenti a “DOLCETTI DI PAPA'”

Posta un commento